3 idee per organizzare la festa d’Halloween a casa

Scritto da   il   Nessun commento

Organizzare la festa a tema in casa è sicuramente una delle cose più divertenti da fare in occasione di Halloween. Proprio per questo, oggi ti daremo alcune dritte per aggiungere qualche elemento d’arredo in tema con la festa più spaventosa dell’anno. Sei pronta a festeggiare Halloween come si deve?

Per prima cosa, potrai decidere di sistemare qualcosa all’ingresso del tuo appartamento, come delle zucche vicino al tappeto o, perché no, delle gambe di un manichino che spuntano proprio dal tappeto. L’effetto sarà decisamente simpatico, prima ancora di entrare in casa.

Potrai pure divertirti ad arricchire la tavola dove i tuoi ospiti troveranno da mangiare a buffet: a tal proposito, scegli di aggiungere qualche ragnetto, occhi finti e tutto ciò fa venire i brividi solo a guardare. Potrai anche divertirti a preparare qualche ricetta di Halloween!

Terminiamo dicendo che anche le luci giocheranno un ruolo importante in questo caso: dunque, aggiungi candele in ogni parte della casa, così da realizzare un’ambiente ad hoc per Halloween. Non ti resta che metterti alla ricerca dei prodotti che potranno aiutarti ad arredare al meglio la tua casa per la festa del 31 ottobre 2016.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*