A breve ci sarà il matrimonio dell’anno: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre a Noto.

Scritto da   il   Nessun commento

A breve ci sarà il matrimonio dell’anno: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre a Noto. I loro fans sono impazienti di vedere come sarà il matrimonio e anche quali saranno i famosi “regali di nozze” da parte degli invitati. Gli utenti, però, non potranno vedere i regali, perché Chiara e Fedez, poco fa, hanno sorpreso tutti annunciando che non vogliono nessun tipo di regalo ma soltanto soldi per donarli in beneficenza ad una persona bisognosa. Proprio per questo motivo, hanno diffuso in rete una mail, alla quale tutte le persone che ritengono di aver bisogno di questi soldi, possono scrivere alla coppia.. Chiara e Fedez, dopo il matrimonio, sceglieranno a chi donare i loro soldi.
Tra gli invitati, che hanno documentato sui social l’apertura dell’invito, la consulente d’immagine Chiara Capitani, Michela Gombacci (coordinatrice per Chiara Ferragni di shooting, viaggi, produzioni e Fashion Week a livello internazionale), il consulente marketing Matteo Baldi, Martina Maccherone (Creative and Corporate Coordinator di The Blonde Salad), Giuliano Calza (Creative Director del marchio di moda sporty GDCS), Gregorio Capineri Tosetti (Fashion Editor di The Blonde Salad), e l’architetto e designer Filippo Fiora. Perché, tra gli invitati, tanti saranno proprio i più stretti collaboratori di Chiara Ferragni.

Non mancheranno però neppure gli invitati illustri: Paris Hilton, Manuel Agnelli, J-Ax, Bianca Balti. Grande assente Fabio Rovazzi, che con Fedez ha interrotto i rapporti. Per adesso, i due futuri sposi si godono però le vacanze in compagnia del piccolo Leone: a bordo di un jet privato, i tre sono arrivati in Costa Smeralda. Proseguiranno poi verso la Spagna, destinazione Ibiza, e infine in Sicilia dove il matrimonio verrà celebrato. «We love Sardegna», scrive la fashion influencer sul suo profilo Instagram, postando una foto del figlio in tenuta da spiaggia. O meglio, da piscina, visto che la famiglia alloggia in una splendida villa, si dice, nei dintorni di Porto Cervo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*