Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ‘La frequentazione continua’

Scritto da   il   Nessun commento

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”.
@paodb, appena rientrata da ‘L’Isola dei famosi’, parla per la prima volta a Verissimo della storia d’amore sbocciata tra lei e Francesco Monte sulle spiagge dell’Honduras.
Ai microfoni del talk show racconta: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.
Sull’abbandono del reality da parte di Francesco, la ragazza afferma: “Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto – aggiunge – la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.
Rientrata in Italia, l’ex Madre Natura è stata subito contattata da Francesco. A tal proposito confida: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.
A sorpresa, nel corso dell’intervista, entra in studio proprio @francescomontereal che afferma: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”.
A #SilviaToffanin che gli chiede se c’è spazio perché questa storia d’amore cresca l’ex tronista risponde: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. E su come stia adesso, dopo il grande caos scoppiato a causa del cosiddetto canna-gate, Francesco dice: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*