Valentina Dallari ha trascorso il Natale in famiglia, lasciandosi andare, senza problemi, alle gioie della tavola

Scritto da   il   Nessun commento

. L’ex tronista, sempre nel giorno di Natale, ha condiviso un pensiero tramite i social network, dichiarando con molta schiettezza che, se non avesse deciso di farsi aiutare, probabilmente a questo Natale, non ci sarebbe neppure arrivata.

Questa è il post pubblicato da Valentina: “Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti… Quest’anno niente tisane, solo gioie e tortellini! Buon natale a me e a voi.” Valentina Dallari, quindi, ha fatto passi da gigante, è tornata a condurre una vita normale ma, per sua stessa ammissione, il percorso che la porterà ad una completa guarigione non è ancora terminato.

L’ex tronista è anche tornata a svolgere il suo lavoro nei locali come dimostrano alcuni video condivisi sul proprio profilo ufficiale Instagram che può contare su oltre un milione di follower.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*