Uomini e donne, Tina Cipollari a 28 anni nel 1990: una clamorosa foto in bikini, irriconoscibile
Classe 1965, prima del successo televisivo Tina era un’impiegata contabile in una ditta di costruzioni, poi nel 2000 l’approdo a Uomini e Donne e, di conseguenza, la svolta. In quell’anno si era presentata in studio per corteggiare il tronista Roberto ma non viene scelta.Tutti ormai conoscono Tina Cipollari, la Vamp e opinionista di Uomini e Donne. Personaggio “amato e odiato..
Qualcuna era stata mostrata tempo fa durante una puntata di Uomini e Donne, ma ora, invece, proprio nei giorni in cui è esplosa la nuova sfida sui social network chiamata #10yearschallenge che consiste nel confronto degli utenti tra le foto di oggi e quelle scattate 10 anni fa, ecco spuntare uno scatto davvero inedito della Cipollari. Ma altro che foto di 10 anni fa, qui arriviamo addirittura al 1990
Tina Cipollari l’opinionista principale di Uomini e donne finisce suo malgrado nel tormentone sociale delle foto “vintage” ma qualcuno, anziché pubblicarne una del 2009 come va di moda in questi giorni, ne pesca una direttamente dal 1990.
28enne, posa da sirenetta in bikini dalla spiaggia di Montecarlo. I followers ovviamente vanno in delirio per un look completamente diverso da quello che l’ha resa famosa.
Ma non è stata la Cipollari a condividerlo, ma una pagina Instagram che si chiama ‘indifferenza astrale’. Nella foto Tina è giovanissima e sfoggia un look completamente diverso da quello a cui ci ha abituato in questi anni.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.