Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Sara? Capitolo archiviato”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Il 23enne di origini siciliane è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine. Al settimanale ufficiale del programma di Canale 5, Luigi ha rivelato che, con Sara, ormai, i contatti si sono davvero ridotti al minimo.
Con questa prima serie di dichiarazioni, inoltre, si può intuire che l’ex corteggiatore non abbia alcuna voglia di buttarsi in un nuovo amore in tempi brevi: “Sara? E’ un capitolo archiviato. La nostra ultima comunicazione risale a un messaggio per il suo compleanno. Un nuovo amore? Onestamente sto pensando a tutt’altro. E poi dopo l’esperienza in trasmissione è subentrata una nuova variabile nella conoscenza di qualcuna: capire il motivo per cui si avvicina. Sono diventato più diffidente.” L’esperienza di Uomini e Donne, nonostante non abbia avuto un lieto fine, si è comunque rivelata positiva per Luigi, sotto altri aspetti: “Ho finalmente ritrovato il mio equilibrio. In questo ultimo periodo, mi sono accorto di quanto io sia cambiato rispetto a qualche mese fa. Mi sento più solido, più sicuro di me stesso e soprattutto più sereno. Ho smesso di prendermela per le piccole cose. Dopo Uomini e Donne pondero le situazioni in maniera diversa.”
Luigi Mastroianni, quindi, ha ripreso in mano la sua vita al 100%, dedicandosi al lavoro attuale di dj senza dimenticarsi dell’obiettivo della laurea: “Sto girando l’Italia per fare il lavoro che amo ed è quello che ho sempre desiderato. Ma uno dei miei obiettivi resta quello di laurearmi e diventare un giurista: mi mancano sei esami per arrivare al traguardo. Sono andato all’università per sbloccare la carriera e vedere di riprendere gli studi a settembre.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.