Uomini e Donne il serale, Maria De Filippi lascia il gradino a Gemma Galgani e Giulia De Lellis
Cambio di orario, di location e di conduttrici per le scelte dei tronisti in prima serata su Canale 5
Grandi novità in casa Uomini e Donne. Per le puntate di Uomini e Donne in prima serata non ci sarà Maria De Filippi. A fare gli onori di casa, anzi della villa, ci saranno due volti noti del programma di dating di Canale 5: Giulia De Lellis e Gemma Galgani.
Il 2019 vedrà il ritorno di Uomini e Donne in prime time (come accaduto solo due volte in periodo estivo per la storia tra Gemma e Giorgio), ma questa volta le puntate saranno dedicate alle scelte dei tronisti Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Scelte che quindi non andranno più in onda nel pomeridiano. Cambia anche la location e dallo studio i tronisti e corteggiatori saranno accolti in una villa. Infine, come anticipato dal sito Davide Maggio, cambia pure la conduttrice: Maria De Filippi infatti lascia la scena a Gemma Galgani e Giulia De Lellis che saranno le voci narranti delle storie, mentre Valeria Marini organizzerà il party per la scelta. Gemma Galgani, già protagonista indiscussa del Trono Over, è un volto caro agli spettatori di Uomini e Donne e dopo la sua travagliata storia con Giorgio ha continuato a cercare il compagno ideale nella trasmissione scontrandosi un giorno sì e uno pure con Tina Cipollari.
Per Giulia De Lellis invece si tratta di un ritorno a casa. È a Uomini e Donne che Giulia ha incontrato Andrea Damante, suo fidanzato fino all’aprile del 2018, mentre adesso vive la sua vita felice accanto ad un’altra creatura di Maria De Filippi, Irama, il vincitore di Amici 2018.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.