Uomini e donne, Graziano del trono over è morto? La bufala, la smentita e l’insinuazione dell’ex fidanzata
La sua ex fidanzata insinua addirittura che sia stata lui stesso a diffondere la falsa notizia per far parlare di sé..
Graziano Amato è morto a causa di una leucemia fulminante? No. Si tratta di una clamorosa bufala di pessimo gusto. A smentire la notizia della scomparsa è stato il diretto interessato sulla sua pagina Facebook .
A confermare che il cavaliere del trono over di Uomini e donne è vivo e vegeto è stato anche un suo amico, con tanto di fotografia e didascalia ironica.La vicenda non finisce qui, però. Perché, stando agli screenshot pubblicati dal sito Isaechia.it, è scoppiata una piccola polemica. A causarla le parole scritte da Cinzia Scozzese, ex fidanzata di Graziano, sui social. A chi le chiedeva se la notizia della scomparsa dell’uomo fosse vera, ha risposto con un distaccato: “Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli”. Poco dopo si è spinta oltre ipotizzando e facendo quasi intendere che sia stato Graziano stesso (o qualcuno per suo conto) a diffondere la falsa voce all’insegna di una strategia comunicativa basata sul “basta che se ne parli”.
Possibile che Graziano sia arrivato ad inventarsi la bufala della sua morte solo per recuperare un minimo di visibilità mediatica?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.