Una foto virale per la fitness blogger olandese Imre Çeçen
Molto spesso su canali social di blogger si notano fotografie perfette, dove il corpo sembra non avere neppure un filo di ciccia. A sfatare queste fotografie è stata proprio una blogger: più precisamente, parliamo dell’olandese Imre Çeçen che ha deciso di mettere sul suo profilo Instagram un confronto tra due fotografie.
Praticamente la donna si è fatta immortalare nel medesimo posto, ma in modo differente: nella foto di Instagram le sue gambe sono magre – la stessa blogger scherza parlando di stecchini – mentre nell’altra le cosce sembrano grosse e grasse. Abbiamo detto proprio sembrano perché in realtà non è assolutamente grassa questa persona, ma solamente comprimendo la superficie delle gambe contro il bordo piscina è normale che appaiano così.
Nella didascalia scritta dalla blogger si capisce come spesso su Instagram si possono trovare fotografie non reali e, dunque, è fondamentale non credere proprio a tutto e, soprattutto, non vedersi per forza grassa dinnanzi allo specchio, perché a volte l’apparenza inganna e la luce può contribuire a questi giochi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.