Tutte le coppie vip sbilanciate esteticamente
Innamorarsi di una persona significa pure accettarla così com’è per il suo aspetto fisico, belli o brutti che si sia. Oggi, quindi, abbiamo pensato di parlare di alcune delle coppie più strambe – se così si può dire – che troviamo nello shobiz.
Iniziamo dal primo esempio più lampante ovvero quello del cantante Marilyn Manson e dell’attrice Evan Rachel Wood. Nonostante lui non sia proprio il top in fatto di bellezza, anzi tutt’altro, ci sono donne che perdono la testa per lui.
Che cosa dire, poi, della coppia formata da Hugt Jackman e da Deborra Lee Furness? La differenza d’età è di 13 anni (in più per lei) e diciamolo pure lei non è particolarmente bella. Ma sicuramente entrambi avranno dei pregi per i quali l’uno si è innamorato dell’altro.
Terminiamo con la coppia formata da Lady Gaga e dall’attore Taylor Kinney: diciamolo pure, la reginetta del pop sa creare look assai vistosi, ma da semplice donna non è poi chissà che cosa. Il suo compagno e futuro sposto è stato addirittura indicato uno tra gli uomini più sexy del pianeta. E tu hai altre coppie da segnalare?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.