Tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarebbe di mezzo Riccardo Pozzoli, ex della fashion blogger, che proprio grazie a lui ha cominciato il progetto The Blonde Salad
Tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarebbe di mezzo Riccardo Pozzoli, ex della fashion blogger, che proprio grazie a lui ha cominciato il progetto The Blonde Salad. E’ quanto sostiene Novella 2000 sul numero in edicola da oggi: tra il rapper e la bionda Ferragni, fidanzati ufficialmente dallo scorso maggio, ci sarebbero numerose liti dovute alla presenza di Riccardo nella vita di Chiara. Federico si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici minacciando di mandare a monte le future nozze.
Eppure, dai loro profili Instagram, non si direbbe che fra i due c’è aria di crisi. Il settimanale diretto da Roberto Alessi, però, è chiaro: tra Fedez e la Ferragni non è tutto rose e fiori, e “il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”. Novella 2000 parla anche della trasformazione di Fedez, che da rapper tatuato e trasgressivo si è trasformato in influencer modaiolo sotto la sapiente guida della Ferragni. Come andrà a finire? Questo matrimonio si farà o meno? C’è tutta un’estate davanti per scoprirlo…
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.