Temptation Island: Una delle coppie scoppia dopo appena 4 ore

Scritto da   il   Nessun commento

Maria De Filippi intervistata a Colazione Deejay su #temptationisland
_Dopo 4 ore una coppia è scoppiata

Tutto pronto per l’avvio televisivo di Temptation Island 2019, mentre le coppie già sono in gioco nel villaggio sardo che offre l’ambientazione al reality. L’appuntamento con il pubblico è per lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5, ma nell’attesa iniziano a trapelare le prime anticipazioni.

La conduttrice a “Radio Deejay” ha dichiarato che una coppia ha resistito appena 4 ore sui 21 giorni canonici: è stata una fidanzata a perdere la testa per uno dei 13 tentatori. La donna ha iniziato a raccontare particolari intimi del rapporto con il fidanzato che, dopo aver visto il filmato, è scoppiato a piangere, ha preteso il falò al cospetto di Filippo Bisciglia ed è arrivata la rottura. Le coppie sono sei: David e Cristina, Vittorio e Katia, Arcangelo e Nunzia, Nicola e Sabrina, Andrea e Jessica, Massimo e Ilaria.. I problemi sarebbero cominciati poche ore dopo l’ingresso dei fidanzati nei rispettivi villaggi:

Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*