Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia: “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente”

Scritto da   il   Nessun commento

Manca poco alla quinta edizione di Temptation Island che partirà il prossimo lunedì 9 luglio 2018. Le rivelazioni fatte dalla produzione sui vari canali social hanno confermato che proprio negli ultimi due giorni si sono concluse le riprese nel resort Is Morus Relais in Sardegna dove le sei coppie e i tentatori sono rimasti per ben tre settimane. Al timone del reality show ci sarà come sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia che, intervistato in esclusiva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato interessanti curiosità sulle nuove coppie in gioco.Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo si è lasciato andare, rivelando alcuni dettagli sui protagonisti di questa nuova edizione del programma:

Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli. Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra. Lara e Michael sono i “confusi” e non sanno cosa vogliono. Valentina e Oronzo sono i più “friccicarelli”, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Giampaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia
Per saperne di più non ci resta che aspettare la prima puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*