Sul palco di #Sanremo2019 approda Ligabue
A confermare la presenza di Ligabue sul palco dell’Ariston è lo stesso artista con un post sui suoi profili social: “Le luci d’America, le luci dell’Ariston. Ci vediamo a #Sanremo2019″.
69° Festival della canzone italiana, Luciano Ligabue calcherà il palco del Teatro Ariston duettando con il “dirottatore” artistico Claudio Baglioni.
Lo ha annunciato questa mattina lo stesso Baglioni, aggiungendo che «faremo un omaggio a un comune amico, a un grande predecessore della musica italiana che è Francesco Guccini».La sua presenza impreziosirà ulteriormente una serata evento, in cui tutti gli artisti in gara si esibiranno insieme ad amici e colleghi.«La squadra è contenta della performance di ieri, del fatto che già molte canzoni stanno occupando la rotazione radiofonica, il che è un segnale di buona contemporaneità».Baglioni ha gongolato: «Se l’anno passato ero nuovo e mi dicevo che lo share non mi interessava ma la mattina mi svegliavo con il cuore in subbuglio, con il cuore in attesa di questo misurino, quest’anno sono molto contento che la flessione fisiologica sia più contenuta. I numeri ci dicono che il seminato è interessante. E noi lavoreremo sempre meglio , lavoreremo in botta fino alla fine».
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.