Stefano De Martino e Marco Borriello, la ‘strana coppia’: gli ex di Belen insieme a Napoli
Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme in quel di Napoli durante una colazione: cosa c’è dietro? Un incontro di lavoro o semplicemente un’amicizia?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A lanciare la notizia con tanto di foto in esclusiva è stato Gabriele Parpiglia tramite un post su Instagram dove ha ironicamente commentato:
“Dopo un evento a Napoli, ecco la strana coppia natalizia: Marco Borriello e Stefano De Martino a colazione. A Natale puoi… Onestamente non sapevo di questa amicizia, scoop o fatevi una risata.”
Se questo scatto ha fatto molto discutere è perché Stefano De Martino e Marco Borriello sono due ex storici di Belen Rodriguez e perché i due hanno mantenuto segreto questo incontro, non pubblicando nulla sui rispettivi social. Perché tanto mistero?
Stefano De Martino e Marco Borriello, cosa hanno in comune secondo Belen
Durante un’intervista rilasciata al magazine Sette datata febbraio 2017, Belen Rodriguez ha così commentato i suoi ex fidanzati Marco Borriello, Stefano De Martino e Fabrizio Corona:
“Diciamo che è vero, Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è un bello in senso classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!”.
Quando poi le hanno chiesto il suo tipo ideale e cosa accomuna tutti i suoi amori, Belen ha risposto in modo inaspettato:
“L’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose”.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.