Stasera inizia l’isola dei famosi leggi qui
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
La playa desnuda la diverte, anche se per Alessia Marcuzzi a riservare le vere sorprese sarà la zattera. Mancano poche ore all’inizio della seconda edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset in onda stasera alle 21.10 su Canale 5 e la bionda conduttrice è emozionata. Spera di bissare il successo dello scorso anno, é soddisfatta del lavoro di gruppo, e a Tgcom24 confessa: “Io alla playa desnuda? Non sono così pudica da dire di no”.
“Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi: “Io a playa desnuda? Perché no?”
Stasera alle 21.10 su Canale 5 parte la seconda edizione targata Mediaset del reality La conduttrice racconta le novità a Tgcom24
09:17 – La playa desnuda la diverte, anche se per Alessia Marcuzzi a riservare le vere sorprese sarà la zattera. Mancano poche ore all’inizio della seconda edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset in onda stasera alle 21.10 su Canale 5 e la bionda conduttrice è emozionata. Spera di bissare il successo dello scorso anno, é soddisfatta del lavoro di gruppo, e a Tgcom24 confessa: “Io alla playa desnuda? Non sono così pudica da dire di no”.
In cosa sarà diversa questa edizione dell’Isola?
Adesso ho più confidenza con tutto. L’anno scorso era una eredità difficile da prendere ed è andata benissimo. Mi sono divertita come una matta. Speriamo di replicare il successo. Sarà diversa perché ci sono vari angoli dell’Isola che non avevamo ancora svelato. A parte la playa desnuda che sarà popolata, con gli ‘apprendisti’ che cercheranno di conquistarsi il posto fisso. C’è una zattera, dove si vivranno le condizioni più estreme e quella secondo me sarà davvero l’esperienza più forte.
Collabori alla scelta dei naufraghi con gli autori, in base a quale criterio alcuni personaggi suscitano il tuo interesse?
Penso subito alla curiosità. A come accattivare il pubblico. Io da spettatrice cosa vorrei vedere sull’Isola? Quindi mi faccio delle domande e arrivano i nomi. Due-tre mesi prima comincio a tartassare tutti con i miei messaggi. L’anno scorso ho voluto fortemente Rocco Siffredi. Poi è logico che non si riesce sempre ad avere tutti quelli che si vogliono…
Un nome su tutti?
Cristina D’Avena. L’ho vista anche a Sanremo ed è stata strepitosa. A me piacerebbe vederla sull’Isola, per capire se ha davvero gli occhi di gatto… (Scherza, ndr)
Sbarcheresti sull’Isola come Simona Ventura tra qualche anno?
Non lo posso dire adesso. Sicuramente in questo momento no. E non perché io faccio la conduttrice, ma perché in quell’esperienza li, con la fame, potrei tirare fuori una aggressività che non mi appartiene. Diventerei litigiosa. Mi spaventa un po’ questa cosa infatti la scelta di Simona è stata molto coraggiosa.
E sulla playa desnuda ci andresti?
Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo nudo in mezzo alla natura ha un’idea pura, non è volgare per me.
Tornando alla Ventura, riuscirai ad essere imparziale con lei?
Se lei ha fatto questa scelta è perché vuole essere trattata come una naufraga. Sarebbe controproducente per lei se io la trattassi in maniera diversa. Ovvio che c’è l’affetto, ma un trattamento di favore sarebbe un fallimento per lei, che conosco da ben 25 anni. Abbiamo cominciato insieme….
Hai un naufrago preferito?
No. Li voglio vedere prima sull’Isola. I caratteri veri li scoprì lì. Magari hai un’idea di una persona che non conosci bene e poi tutto si capovolge. Cerco sempre di essere leggera e materna, anche se poi ogni tanto l’affetto e le preferenze vengono fuori. Sono umana anche
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.