Starburcks presenta il Frappucino Unicorno
Oramai anche Starburcks segue i trend del momento, tant’é vero che lo stesso gruppo ha deciso di proporre ai più giovani una variante del Frappuccino davvero molto originale: stiamo parlando del Frappuccino Unicorno.
Il prodotto in questione, che inizialmente pareva solamente una bufala, in realtà è stato lanciato proprio nei suoi café negli USA, Canada e Messico. Come puoi ben notare si tratta di una bevanda dai colori sgargianti ed insoliti per un frappuccino che si compone di questi ingredienti: una spolverata di polvere rosa unita alla crema Frappuccino con sciroppo di mango e una pioggia di blu acida. Il Frappuccino Unicorno, poi, viene terminato con un bel po’ di panna montata alla vaniglia e polvera rosa e blu acida.
Ad ogni modo, si tratta di una bevanda in edizione limitata che si potrà provare solamente fino al 23 aprile 2017 e che, con ogni probabilità, andrà subito sold out. Su Instagram, difatti, sono già molte le persone che entrate in possesso del proprio Frappuccino l’hanno voluto condividere in uno scatto.
Ma tu proveresti questa enorme bibita-dessert?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.