Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano
Sicuramente, almeno una volta, ti è capitato di seguire una video ricetta di Giallo Zafferano in cui la protagonista ,che spiegava step by step come preparare il piatto, era proprio Sonia Peronaci. Ora il noto volto di Sonia Peronaci – che sicuramente ricorderai pure di averlo visto in tv, con la pubblicità di Philadelphia, ha deciso di abbandonare la piattaforma dedicata al mondo della cucina per iniziare un nuovo progetto.
Dopo 9 anni passati a Giallo Zafferano, Sonia ha deciso di lanciare un nuovo progetto in cui potrà dare sfogo alle sue idee e condividere nuove ricette e video ricette. Sempre peraltro che il nuovo progetto potrà caratterizzarsi almeno per l’inizio delle idee di Sonia e, forse, successivamente ospiterà – proprio come ora – delle blogger esterne che potranno sfruttare la fama della piattaforma per far conoscere i propri piatti e le proprie doti culinarie.
E tu sei una di quelle persone che ha seguito Sonia Peronaci sin dall’inizio? Ora la seguirai nella sua nuova avventura culinaria?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.