Sonia Lorenzini e Federico Piccinato a Bali durante il terremoto: “Notte terribile”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sonia e Federico hanno voluto raccontare via social la movimentata esperienza: “Abbiamo passato una notte terribile perché c’è stato un panico generale e inizialmente sembrava che ci fosse un allarme tsunami.
I due però hanno potuto trovare prontamente riparo in loco. Sonia prosegue ‘la cronaca’ dal posto: Ci siamo rifugiati in una montagna, ospitati dalla gente del posto, carinissima.
Successivamente la coppia ha potuto lasciare il posto. La Lorenzini ha documentato anche gli spostamenti per tenere aggiornati i suoi followers: “Stiamo bene e vi aggiorneremo nel minor tempo possibile”. Tanta la preoccupazione, ma fortunatamente tutto è andato a buon fine.”
E dire che per i due, la vacanza non è stata affatto tranquilla. Qualche giorno fa l’ex tronista mantovana ha fatto i conti con una rissa scatenata per una “pinnata” in faccia:
Mentre facevo snorkeling, una mi ha tirato una pinna in faccia. Mi sono girata, ovviamente l’ho spinta e lei mi ha detto f**k you, io le ho risposto f**k you tu! Poi mi ha dato anche della b**ch e io mi sono fatta valere.
A riportare tutto alla calma e risolvere la situazione, ci ha pensato il fidanzato: “Federico cercava di dividermi dalla gente, con il suo fare da maschio”. Forse un po’ di riposo ora è proprio quello che ci vuole.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.