Senza categoria
Se Tina Cipollari, in quest’edizione di Uomini e Donne, ha confermato di avere un solo nemico giurato, che risponde ovviamente al nome di Gemma Galgani,
Se Tina Cipollari, in quest’edizione di Uomini e Donne, ha confermato di avere un solo nemico giurato, che risponde ovviamente al nome di Gemma Galgani, l’altro opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti, negli ultimi mesi, ha preso di mira soprattutto due persone: la tronista Rosa Perrotta (con cui ha fatto pace durante l’ultima registrazione avvenuta oggi) e Nino del Trono Over (con cui, durante la puntata andata in onda oggi nella quale Nino ha lasciato il programma, c’è stata una freddissima stretta di mano di addio). Gianni Sperti, però, non è stimato nemmeno da un’altra persona, uno dei tantissimi volti delle edizioni passate del programma di Canale 5. Stiamo parlando dell’ex tronista Amedeo Barbato.
Su Instagram, infatti, il consulente assicurativo napoletano, dopo aver pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di Tina, ha condiviso il seguente messaggio: “Meglio 1 giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti.”
Diciamo anche che l’ex tronista ha voluto ripararsi dalle polemiche, inserendo un hashtag tattico (#ironic). Nonostante ciò, un altro ex volto di Uomini e Donne, Karina Cascella, si è inserita nella polemica, difendendo pubblicamente Gianni Sperti e attaccando Amedeo Barbato con le seguenti parole: “Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordo neanche della tua esistenza ma vedendo questo post (vigliacco) direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni.”
E Gianni Sperti?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
L’opinionista ha preferito ignorare: “Vi ringrazio tutti per le segnalazioni che mi inviate su personaggi che mi prendono in giro sui vari social ma, detta sinceramente, sti c****!”
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.