Pamela Prati ha deciso di non partecipare più all’isola dei famosi…
Pamela Prati e il no all’Isola 11: ‘Soffro di claustrofobia’. Non ce l’ha fatta a superare la paura, lo racconta a Verissimo
”Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”, ha spiegato Pamela Prati. La soubrette aveva anche rilasciato interviste in cui si diceva convinta di essere finalmente pronta per l’Isola 11, così non è stato.
“Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”, ha raccontato Pamela Prati. La claustrofobia è stata la sola causa del no all’Isola 11. Ma un reality lo farà. “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip, ci sarò”, ha annunciato la splendida 57enne.Oltre a questa paura Pamela doveva superare anche la paura del buio
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sicuramente non è riuscita a superare la paura di volare e alla fine Pamela Prati ha deciso di fare dietrofront. La bella showgirl e primadonna del Bagaglino non parteciperà infatti alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Sull’account ufficiale del programma si legge: “Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#Isola”.
In una recente intervista al settimanale “Chi” la Parti aveva raccontato di esser pronta a mettersi in gioco ma allo stesso tempo aveva sottolineato la sua grande paura di prendere un aereo.
“Non ho bisogno di farmi pubblicità – spiegava Pamela – è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.