Sciopero Ryanair per la chiusura basi alle Canarie
Ci sono pessime novità in arrivo per coloro che sono soliti volare con Ryanair e raggiungere il paradiso spagnolo delle Canarie: difatti, chi è solito andare in Gran Canarie e Tenerife dovrà tenere d’occhio che non vi sia proprio la chiusura di queste basi.
Proprio per questo, sono stati fissati nei giorni del’8, 10 e 13 gennaio 2019 degli scioperi da parte del personale di Ryanair. Nel frattempo, il sindaco sta provando – attraverso il Governo – a raggiungere un compromesso con la compagnia di volo low cost, giacché sarebbe davvero molto irritante non poter più usufruire di queste rotte con la compagna Ryanair.
Naturalmente, come si può ben immaginare, sono tante le altre compagnie di volo che sarebbero interessate a prendere il posto di Ryanair, considerando che questa destinazione è raggiunta dai turisti durante tutto l’anno e che rappresenta addirittura il 25% del fatturato della compagnia di volo low cost.
Ora non resta che attendere per capire se si riuscirà ancora a raggiungere queste due località delle Canarie con Ryanair!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.