Sara Affi Fella al settimanale “Nuovo Tv” ha rivelato di voler entrare nella Casa del Grande
Sara Affi Fella al settimanale “Nuovo Tv” ha rivelato di voler entrare nella Casa del Grande Fratello: ““Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”. Sul periodo buio passato dopo “Uomini e Donne”, l’ex tronista ha rivelato: “È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto”
SARA E IL TATUAGGIO IN INGLESE SCRITTO SBAGLIATO
IL tatuaggio rappresenta una frase in inglese che, tradotta, recita: «Per quelli come me che non si arrendono mai».La frase, infatti, avrebbe dovuto recitare «for those like me who never give up», ma il tatuatore ha inciso sulla schiena della ragazza la parola «my» in luogo di «me».
Gli utenti di Instagram hanno subito segnalato l’errore, prendendo anche in giro Sara Affi, che non si era resa conto della clamorosa svista. il post e risposto alle critiche con una una storia Instagram. «A me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete – è stata la replica di Sara Affi Fella – perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria no».
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.