Saldi 2015: dove e quando
Finalmente la stagione dei saldi estivi si avvicina: infatti, a partire dal mese di luglio 2015 partiranno gli sconti dell’estate sui capi d’abbigliamento e molto altro ancora. Ma quali saranno le regioni che potranno iniziare prima a fare shopping vantaggioso?
Il 3 luglio 2015 a svegliarsi con i saldi saranno Basilicata, Campania e Calabria, mentre che il 4 luglio 2015 sarà il turno dell’Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Marche, Piemonte, Veneto e Toscana.
A seguire, poi, saranno le restanti regioni ovvero Lazio, Molise, Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige – ad eccezione della provincia di Bolzano che dovrà attendere sino al 15 luglio – e ancora Umbria e Valle d’Aosta. Come di consueto i saldi estivi proporranno al pubblico promozioni tra il 10% ed il 30%; fate sempre attenzione ai gradi sconti sui capi esposti, poiché si potrebbe trattare dell’ultimo capo oppure di accessori o capi d’abbigliamento delle scorsi stagioni.
Contemporaneamente a queste promozioni, sono iniziati pure gli sconti per quanto concerne gli e-commerce online. Un esempio? Basti citare Sephora che propone già un piccolo assortimento di prodotti per la cura del corpo o makeup con sconti da urlo che arrivano sino al 40%.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.