Ryanair cerca di riconquistare la fiducia con voli low cost
Dopo la grande confusione che è stata generata nell’ultimo periodo da parte della compagnia aerea di Ryanair, la stessa ha deciso di porre rimedio al disastro che si è verificato proprio in questo periodo, con la cancellazione di un elevato numero di voli nazionali ed internazionali per carenza di personale.
Quindi, ha pensato bene di proporre diverse destinazioni europee a prezzi davvero molto allettanti: in pratica, sarà possibile volare a prezzi stracciati! Ad esempio, tra le mete che potrete prendere in considerazione e pagare solamente 7.99 euro vi sono Milano e Timisoara a 7.99 euro, mentre che per raggiungere le città di Cagliari e di Palermo si dovranno spendere solamente 9.97 euro. Le mete restanti, invece, sono proposte altrettanto ad un prezzo interessante: parliamo di soli 9.90 euro. Altre ancora, invece, sono disponibili ad un prezzo maggiore – che in realtà è ugualmente piccolo – di 19.99 euro.
Ora non vi resta che guardare l’offerta che desiderate e capire se vi sono posti liberi per volare insieme a Ryanair ad ottimo prezzo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.