Rovazzi sul matrimonio dei Ferragnez: “L’importante è che siano felici”
Il matrimonio dell’anno, quello dei cosiddetti Ferragnez, ha catalizzato l’attenzione di tutto il Paese. Tutto ha catturato l’attenzione: il vestito di Chiara, la commozione di Federico, Noto, Ceskiello, la festa, gli invitati, gli esclusi… Già, gli esclusi. Alcuni sono stati più sorprendenti di altri, come i mancati inviti nei confronti di J-Ax e Rovazzi. Entrambi, infatti, stanno vivendo un periodo di “freddezza” con Fedez.
Ma se J-Ax non si è ancora espresso pubblicamente sul tema, Rovazzi ne ha parlato. Non per volere suo, sia chiaro: alla Festa del Cinema di Venezia, dove il video-maker ha preso parte, un fan ha avvicinato il buon Fabio e gli ha chiesto un parere sul matrimonio dei suoi ex amici. La risposta del ragazzo non si è fatta attendere: “Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”, ha detto.
Qualche settimana fa al Corriere della Sera aveva aggiunto qualche particolare sul rapporto con Fedez, provando a spiegare perché sono passati dall’essere inseparabili all’essere indifferenti: “Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.