Rocco replica ad Aida Nizar: “Niente finzione a casa Siffredi”
“Il porno sarebbe finto? Fatti un giro con me e poi vediamo: con me niente finzione”. Nello studio di Live – Non è la d’Urso, Rocco Siffredi replica senza troppi peli sulla lingua ad Aida Nizar, scettica su quanto il mondo dell’hard fosse reale.
“Mi stai dicendo che tu provi piacere venti volte al giorno?”, provoca la showgirl spagnola durante l’uno contro tutti. La risposta dell’attore ovviamente non si fa attendere: “L’anno prossimo festeggerò 35 anni di attività. Se io avessi fatto finta per tutto questo tempo, oggi sarei al manicomio e non qui. Perché sarebbe stato complicatissimo”.
AIDA NIZAR A LIVE NON È LA D’URSO
La vulcanica Aida Nizar sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in onda nella prima serata di oggi di Canale 5. La padrona di casa Barbara d’Urso, dopo averla fortemente voluta tra i concorrenti del Grande Fratello nella passata edizione, questa sera tornerà ad accoglierla anche nello scintillante studio di Live. Un ritorno da protagonista, dunque, per la spagnola che ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere arrivata in Italia “pronta a sorprendere il suo amatissimo pubblico”. La Nizar, dunque, si appresta come sempre a far parlare di sé per i suoi modi spesso eccessivi e urlati che renderanno difficoltoso alla stessa conduttrice il compito di riuscire a tenerla a bada. Mentre era a bordo del suo aereo che l’avrebbe condotta in Italia, Aida ha voluto girare un video in spagnolo, prontamente caricato sulla sua pagina Instagram, per annunciare a caratteri cubitali la sua presenza nel programma Mediaset: “Dopo aver partecipato al reality estremo più visto nella storia della televisione, Aida non si ferma mai e aspetta tutto il suo affascinante pubblico stasera a Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma della meravigliosa Barbara d’Urso dove si discutono delle tematiche di grande interesse, non mancate!”. Quale sarà il dibattito al quale prenderà parte la spagnola?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.