Rissa al Just Cavalli di Milano con il rapper Fedez

Scritto da   il   Nessun commento

Fedez, ma che cosa ci combini? Ieri notte il rapper Fedez è stato coinvolto in una rissa all’esterno della discoteca Just Cavalli. Stando a quanto si dice, sembra che questo si sia rifiutato di fare una foto insieme ad alcuni fan e da lì, poi, si è generata una discussione.

I poliziotti che hanno ascoltato diversi testimoni sono arrivati alla conclusione che il cantante di “Amore Ethernit” ha tirato una bottiglia colpendo uno specchio che si sarebbe rotto ed a sua volta avrebbe ferito una ragazza alla testa.  A chiamare la polizia è stato proprio Fedez, verso le 4:30 del mattino.

Nonostante ciò, il rapper non si sarebbe dimostrato molto dipsonibile a fermarsi per gli accertamenti, tant’é vero che ha iniziato a far riprese in cui si vede chiaramente offendere i poliziotti con esclamazioni tipo “Polizia di m…” ecc. Nel frattempo, il rapper milanese è stato già denunciato!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*