Rischio Escherichia coli nei formaggi: ritirati dai market
Ancora una volta c’è pericolo di Escherichia Coli nei prodotti in vendita ai supermercati: questa volta, però, parliamo di formaggi. Andando a vedere nel dettaglio, parliamo della scamorza bianca a fette del marchio Coop e “Cuor di fette” della Parmareggio.
Proprio per questo il Ministero della Salute ha pensato di ordinare in maniera veloce il ritiro dei prodotti e nello specifico di alcuni lotti che sono stati analizzati e catalogati come contaminati da questo pericoloso batterio. Le confezione da 140 grammi che sono state prodotte presso via Togliatti a Modena da Parmareggio Spa.
Se anche voi avete acquistato questo prodotto, non dovrete assolutamente consumarlo, bensì riconsegnare la confezione presso il supermercato, così da poter ottenere immediatamente il vostro rimborso. Ad ogni modo, si pensa che vi sia stato una contaminazione della materia prima nel mentre della produzione.
Fate molta attenzione a non consumare questi formaggi, perché altrimenti rischiate di ritrovarvi con i classici sintomi di vomito, diarrea e febbre.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.