Rapporti tesi tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Scritto da   il   Nessun commento

Rapporti tesi tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono nominati a vicenda dopo gli screzi avuti in settimana, complice anche la concessione della suite da parte di Raffaello a Cecilia ed Ignazio.

Nella puntata di lunedì il fratellino di Belen è prima stato eliminato dal gioco per poi essere riammesso grazie al televoto. Uno scenario che per Tonon potrebbe rafforzare lo stesso Jeremias, come spiegato all’amico Luca Onestini e a Lorenzo Flaherty nel corso di una chiacchierata in giardino a notte fonda. “Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l’essere uscito e rientrato con il televoto. Tu vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli sarà consentito di farla. Andando a logica lo caricherà a molla. Io faccio ragionamenti logici.” Opinione che ha trovato d’accordo Onestini e Flaherty, con l’attore che però ha tirato in ballo l’effetto nomination: “Sarà combattuto e stavolta si ritroverà contro i big”. Tonon è quindi tornato sulla vicenda della suite, citandola come motivo di voto in confessionale: “Ho leso la sua maestà perché ho offerto alla sorella la suite e non ho obbedito? Ma stiamo scherzando? Difatti sono andato in confessionale dicendo che lo nominavo perché non ha capito che il sale della convivenza è la conversazione. Se lui pensa di soggiogarmi si sbaglia, non mi manipola nessuno. Se a lui non piace, a me nemmeno piacciono i suoi modi, quindi ecco che lo nomino.” Sia Tonon che Jeremias sono a rischio eliminazione per la settimana prossima. Assieme a loro anche Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Luca Onestini.Rapporti tesi tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono nominati a vicenda dopo gli screzi avuti in settimana, complice anche la concessione della suite da parte di Raffaello a Cecilia ed Ignazio.

Nella puntata di lunedì il fratellino di Belen è prima stato eliminato dal gioco per poi essere riammesso grazie al televoto. Uno scenario che per Tonon potrebbe rafforzare lo stesso Jeremias, come spiegato all’amico Luca Onestini e a Lorenzo Flaherty nel corso di una chiacchierata in giardino a notte fonda.

Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l’essere uscito e rientrato con il televoto. Tu vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli sarà consentito di farla. Andando a logica lo caricherà a molla. Io faccio ragionamenti logici.

Opinione che ha trovato d’accordo Onestini e Flaherty, con l’attore che però ha tirato in ballo l’effetto nomination: “Sarà combattuto e stavolta si ritroverà contro i big”.Ho leso la sua maestà perché ho offerto alla sorella la suite e non ho obbedito? Ma stiamo scherzando? Difatti sono andato in confessionale dicendo che lo nominavo perché non ha capito che il sale della convivenza è la conversazione. Se lui pensa di soggiogarmi si sbaglia, non mi manipola nessuno. Se a lui non piace, a me nemmeno piacciono i suoi modi, quindi ecco che lo nomino.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*