Questo matrimonio non s’ha da fare. O meglio: non per ora.
Questo matrimonio non s’ha da fare. O meglio: non per ora. E’ questa la decisione dei neo fidanzatini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, ospiti di Cristina Parodi a Domenica In, smentiscono una volta per tutte le voci che li vogliono ad un passo dall’altare.
Dopo settimane di pettegolezzi, a fare chiarezza sulla vicenda è proprio l’ex ciclista, che spiega che i tempi non sono abbastanza maturi per un passo così importante. “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore – precisa – Ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. Era un regalo di Belen alla sorella. Io le ho regalato il braccialetto di brillanti”. Il riferimento di Ignazio è al chiacchieratissimo gioiello sfoggiato da Cecilia nelle ultime settimane. “Brillocco” in cui molti avevano visto l’indizio di una possibile proposta di matrimonio e, quindi, delle imminenti nozze. E invece non sarà così, almeno per il momento: a due mesi dall’inizio della storia d’amore – cominciata all’interno della Casa del GF Vip – la coppia si gode il presente.
La sorella di Belen, del resto, è della stessa opinione dell’ex gieffino: “Per ora niente nozze – ha precisato giorni fa – Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così. L’anello è un regalo belissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.