Polemiche tra Maria de Filippi, Stefano e Belen…
Inevitabilmente l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo a Nuovo ha sollevato un polverone. Al punto che la stessa Belen Rodriguez è intervenuta su Instagram per smentire quanto pubblicato dal settimanale diretto da Signoretti:
“Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista.”
Non si è fatta attendere la replica di Signoretti, che su Facebook ha confermato la veridicità dell’intervista facendo notare che il diretto interessato, ossia Costanzo, non ha smentito un bel niente:
“Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Faccio notare che:
1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.”
Voi, che ne pensate? A chi credete?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.