Pippa Middleton e James Matthews sono convolati a nozze il 20 maggio. Oltre venti giorni più tardi, la luna di miele continua
Pippa Middleton e James Matthews sono convolati a nozze il 20 maggio. Oltre venti giorni più tardi, la luna di miele continua. Il settimanale ‘Chi’ ha fornito alcuni dettagli in più, in proposito. Prima il soggiorno di extralusso sull’isola Tetiaroa, Polinesia francese, poi l’Australia dove non avrebbero badato a spese, alloggiando in una suite da 12 mila euro a notte.
Sulle loro tracce, i paparazzi di mezzo mondo, che immortalano ogni loro spostamento. La loro luna di miele, però, non è fatta solo di nuotate in acque cristalline e momenti di relax su spiagge dorate. Pippa Middleton e James Matthews, infatti, si sono recati anche in Svezia per presenziare al matrimonio degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad. La cerimonia è stata celebrata a Stoccolma, alla presenza di personaggi noti provenienti da tutta Europa.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, a Buckingham Palace non sarebbero molto contenti del viaggio di lusso che Pippa Middleton si sta concedendo per festeggiare le nozze. Gli scatti che la immortalano in giro per il mondo, avrebbero fatto “storcere il naso” a chi vorrebbe che la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton mantenesse “un profilo più basso”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.