Piovono accuse pesanti sul compagno di Bobbi Kristina
Come ricorderai bene, nei giorni scorsi ho parlato della morte della povera Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston: la giovanissima ragazza – soli 22 anni – dopo 6 mesi di coma farmacologico ci ha definitivamente lasciati. Se ricordi bene era stata trovata proprio dal compagno Nick Gordon nella sua vasca da bagno, sotto effetto di un cocktail di farmaci.
In realtà, oggi sono spuntate delle notizie assai brutte che rendono colpevole dell’accaduto proprio il compagno: infatti, è accusato di aver colpito Kristina in modo violento in seguito ad un litigio, in cui lei era accusata di tradimento. Dopodiché il cocktail mortale con la scena della vasca da bagno, proprio come sua mamma.
Stando a quanto riporta la NBC, durante il processo si parlava addirittura che ci fosse un’altra donna al momento dell’incidente in casa. Si parla di una bocca gonfia e di denti rotti di Bobbi Kristina non appena è stata tirata fuori dalla vasca e danni celebrali subiti che non sono mai stati risolti durante questi mesi.
Chissà qual é la verità del caso di Bobbi Kristina!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.