Paura per Gabriel Garko: esplode la casa dove era ospite

Scritto da   il   Nessun commento

Si è verificata una grande esplosione in una villetta nella località Solaro, a Sanremo, location ed abitazione dove era proprio ospitato Gabriel Garko, uno dei conduttori del Festival di Sanremo. L’attore, difatti, si trovava lì proprio perché dal 9 al 13 febbraio sarà al fianco di Carlo Conti per la conduzione del Festival della Musica Italiana.

Questa mattina però, poco prima delle nove, vi è stato un forte scoppio nella casa dove si trovava, forse provocato da una perdita di gas. Purtroppo, per la padrona di casa non ci è stato nulla da fare ed è morta, mentre che l’attore è rimasto ferito ed è stato ricoverato subito in ospedale. Stando a quanto si è potuto capire, le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è comunque sotto choc.

Ora non sappiamo se la paura per questo fatto così triste e la sua salute gli permetteranno di salire sul Palco dell’Ariston. Non ci resta che seguire la vicenda per capire di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*