Paparazzati Stefano e Belen guarda qui le foto

Scritto da   il   Nessun commento

La prima a muoversi, come documentano le immagini esclusive di Chi, è stata Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi Amici. La Rodriguez è andata a casa dell’ex marito e gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, come testimonia Chi, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall’appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nell’appartamento in centro dove Stefano De Martino si è trasferito a vivere. Il ballerino era arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo (per ironia della sorte lo stesso nel quale erano stati sorpresi per la prima volta, nel maggio del 2014, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon) e non è più uscita fino a lunedì sera.

Che i due stiano provando a rimettere insieme i cocci? Dopo le trasmissioni insieme e quelle frecciatine tra i due, tira tutta un’altra aria. Del resto per il bene di Santiago i due sarebbero disposti a fare di tutto per tenere in piedi il loro matrimonio.È il settimanale Chi, sul numero in edicola domani, a raccontarci – anche attraverso le immagini – il possibile ritorno di fiamma tra i due, paparazzati a Roma e Milano in diverse occasioni. Marito e moglie, messe da parte le divergenze, starebbero cercando di ricomporre i pezzi del loro matrimonio, ricominciando a vedersi di nascosto (o almeno ci provano). In realtà i loro spostamenti non sono sfuggiti ai paparazzi, che li hanno immortalati – separatamente – sotto lo stesso palazzo.Sono passati tre mesi dall’annuncio della separazione di Belen Rodriguez eStefano De Martino, arrivato come un fulmine a ciel sereno prima di Natale. Da allora, e ancora oggi, entrambi si dichiarano single, nonostante i flirt attribuiti all’uno e all’altra. Recentemente, interpellato sulla sua situazione sentimentale, il ballerino di Amici ha dichiarato che con Belen non c’è nulla da recuperare, ma qualcosa negli ultimi giorni sembra essere cambiato.

È il 30 marzo quando la Rodriguez arriva a Roma – dove Stefano vive ormai per gran parte della settimana per i suoi impegni con Amici – e si reca a casa del ballerino, occupandosi anche della spesa e dell’acquisto di fiori e piante. La showgirl fa il suo ingresso da sola a casa di Stefano, e da lì entrambi escono, in momenti separati, solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Si passa poi a domenica scorsa: cambia la città, ma non i soggetti. A Milano, infatti, i paparazzi fotografano Stefano De Martino mentre entra nell’appartamento milanese in cui si è trasferito a vivere dopo la separazione. Con lui c’è solo il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che ha una piccola valigia, entra nel portone del palazzo e non è più uscita fino a lunedì sera.

Resta da capire, ora, se i due ex coniugi si stiano vedendo solo per il bene di Santiago – per trascorrere insieme del tempo con lui – o se invece stiano tentando di ricominciare, lontano dai flash e dal gossip. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.A rivelarlo è il settimanale Chi che ha pizzicato la coppia durante uno dei loro incontri segreti. Dalle immagini si vede chiaramente la bella argentina che entra a casa dell’ex marito con buste della spesa e mazzi di fiori. A tre mesi dalla loro rottura, i due stanno provando a ricostruire il loro matrimonio per il bene del piccolo Santiago e anche per la gioia dei numerosi fans che da sempre li sostengono

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*