Pan Di Stelle diventa spalmabile
A partire dal prossimo anno, il gruppo Mulino Bianco si occuperà anche dei creme spalmabili: ebbene sì, la società appartenente al gruppo Barilla, lancerà il primo prodotto spalmabile con l’arrivo del 2019 e sarà incentrato su uno dei prodotti più gettonato da grandi e piccini. Stiamo parlando dei Pan di Stelle, i celebri biscotti di cacao adornati da tante piccole stelle di zucchero bianco.
Tra le prime indiscrezioni che sono trapelate, parliamo di ingredienti: infatti, si dice che al suo interno non avrà assolutamente l’olio di palma, che vi sarà un quantitativo di zuccheri ridotto e le nocciole, poi, saranno al 100% italiane. Non è tutto però, perché sembra che il cacao sarà di provenienza sostenibile. Nel complesso, dunque, sarà una crema che si potrà spalmare e che al suo interno avrà anche dei pezzi di biscotto Pan di Stelle sbriciolato.
Chissà se il primo prodotto spalmabile di Mulino Bianco riuscirà ad entrare in concorrenza con la celebre Nutella di Ferrero. Non resta che attendere il lancio sul nostro mercato per scoprire il gusto e s e avrà successo.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.