Pamela Prati non si presenta a “Live – Non è la D’Urso”
Scritto da Nessun commento
il
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
La conduttrice descrive l’arrivo di Pamela Prati nella giornata di martedì 12 giugno negli studi della trasmissione: “Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo di replicare e di venire qui. Sarebbe stato a titolo gratuito. Non perché doveva raccontare a me, ma aveva diritto lei di parlare con voi e dire a voi qual è la sua verità. Pamela ha posto una condizione: incontrarmi, vedermi e farmi vedere alcuni messaggi. Io ho detto va bene. Ieri alle 21:30 è arrivata Pamela Prati appositamente da Roma insieme ai due avvocati. Era tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi. Abbiamo chiaccherato per un’ora e mezza. Abbiamo concordato tutto”.
In esclusiva, Barbara D’Urso avrebbe dovuto ospitare per la prima volta insieme Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, così da approfondire ancora una volta il cosiddetto “Prati-gate”. La showgirl, invitata nel salotto di “Live – Non è la d’Urso” durante la nona puntata, non ha voluto rispondere a nessuna domanda, lasciando poi lo studio tra lo stupore generale.
La conduttrice di Live ha dichiarato: “Gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto per chiedere di avere una sua replica, una sua intervista a titolo gratuito. Pamela voleva tornare qui dopo quanto successo l’ultima volta per spiegare e dare la sua versione dei fatti. La Prati ha però posto una condizione: quella di vedermi prima per farmi vedere dei messaggi”. Barbarella ha ammesso che, davanti alle condizioni poste dalla Pamelona nazionale, lei ha reagito con serenità, acconsentendo ad un incontro prima della messa in onda. La D’Urso ha proseguito: “Ieri sera, durante le prove di Live-Non è la d’Urso, Pamela è venuta qui e abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Era tranquilla e mi ha fatto vedere molte cose. Poi è andata via con le sue avvocatesse nell’albergo messo a disposizione dalla nostra produzione come rimborso spese. Il giorno dopo sono arrivate delle richieste strane”. A questo punto, Carmelita ha già assunto la classica posizione da ‘Barbie kazziatone’ e, dopo che i telespettatori hanno ascoltato il contenuto delle “richieste strane” di Pamela, sono esplosi in una standing ovation nei confronti della risposta che la produzione di Live le ha fornito.
Barbara contro la Prati
Carmelita ha tuonato: “Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista”.
Anche davanti a queste strane richieste, Barbara ha accettato, sottolineando alle sue avvocatesse di aver già detto nel loro incontro precedente di voler essere il più solidale possibile con lei. La D’Urso ha poi concluso: “Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato. L’avvocato ci ha… Non vorrei dirlo, ma ci ha minacciato, dicendo ‘Pamela è già in macchina e scende solo se le date… E ha chiesto una cifra altissima. Noi abbiamo risposto che poteva tranquillamente rimanere in macchina. Tutto qui”. Insomma, Carmelita e lo staff di Live hanno fatto più che bene a non acconsentire all’ennesima richiesta di una persona che possiamo considerare solo ed esclusivamente come una bambina viziata.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.