Pamela Prati choc a Verissimo: «Mi hanno minacciata con l’acido». Poi scoppia la lite con l’agente

Scritto da   il   Nessun commento

Pochi minuti fa un nuovo post di Signoretti con gli ultimi aggiornamenti sull’intervista a Pamela Prati a Verissimo: «’IO MASSACRATA COME GIGI SABANI E PIANGE PARLANDO DELL’ABITO DA SPOSA: ‘ERA IL MIO SOGNO DI BAMBINA’ Dopo un duro confronto con la conduttrice Silvia Toffanin la Prati lascia lo studio con la scusa di andare a cercare una foto del suo promesso sposo Mark Caltagirone sul telefonino. Poi però non torna: serviranno 20 minuti per riaverla sulla poltrona, davanti alle telecamere. Pamy mostra alla Toffanin una foto sostenendo che l’uomo ritratto sia Marco Caltagirone. Molti, compresa la conduttrice, dubitano persino dell’esistenza di questo signore, del quale non esistono immagini.
Ecco cosa succede da quel momento in poi.
Toffanin ci augura che davvero sia lui Marco e PRATI risponde: ‘Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile..La Toffanin azzarda: ‘Perché ci siamo ridotti a…’.
E la Prati si inalbera: ‘Ridotti? Ma ridotti che cosa?? È tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato’.
Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si mette a piangere. Poi rivela: ‘Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa’. TOFFANIN: ‘Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?’.
LA PRATI SI ARRABBIA: ‘Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti’.
La Michelazzo dà la sua spiegazione: ‘Se tu, Pamy, non avessi avuto un’agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo’.
E la telenovela promette nuovi colpi di scena…» Pochi giorni fa, però, la sua agente Pamela Perricciolo, in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ha annunciato la decisione della showgirl di rinviare le nozze. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager. Pamela Prati, dunque, starebbe affrontando un periodo difficile anche se ha scelto di partecipare alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 maggio nel corso della quale racconterà tutta la sua veritàl direttore del settimanale Nuovo ha lanciato lo scoop sul proprio profilo Faceboo promettendo di svelare nuovi dettagli sulla vicenda prima della messa in onda della puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. “Pamela Prati shock: “mi hanno minacciata conl ‘acido. La rivelazione a Verissimo in onda sabato. Altri dettagli in mattinata In un post da non perdere”, ha scritto il direttore di Nuovo. Domani, dunque, tutta la verità sul matrimonio rinviato di Pamela Prati e Mark Caltagirone verrà a galla?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*