Ora che Lidia Vella ha chiuso definitivamente la relazione con Alessandro Calabrese e lui è sbarcato in veste di corteggiatore a Uomini e donne, gli occhi dei fan della gieffina sono puntati su eventuali indizi di un nuovo amore.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A rispondere è la stessa Vella, che in un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” ha accettato di dire la sua sull’argomento. In sostanza, Lidia parla di semplice amicizia, nonostante si legga tra le righe un certo interesse nei confronti di Gianmarco: “Diciamo che ultimamente ci frequentiamo spesso perché abbiamo degli amici in comune, usciamo nella stessa compagnia. Da quello che so io è single, io sono single, quindi non ci sarebbe niente di male, però diciamo che non è il momento giusto e non è nei miei progetti! Poi la vita è imprevedibile, quindi…”
Le parole di Lidia chiariscono inoltre che Valenza non avrebbe storie d’amore in corso, smentendo dunque i rumors di un possibile flirt con Ginevra Lambruschi, a sua volta ex fidanzata di Niccolò Bettarini. Nella stessa intervista a Radio Radio, è però intervenuta anche Jessica Vella, la gemella di Lidia che con lei ha partecipato al Grande Fratello. “Non mi dispiacerebbe come cognato!”, ha commentato riferendosi a Gianmarco. Quest’ultimo è uscito da storie poco fortunate: dopo il tradimento da parte di Aurora Betti a Temptation Island, ha avuto una relazione breve con Laura Molina, nata a Uomini e donne, e ha quindi frequentato brevemente Margot Ovani.
Lidia sta invece superando la difficile separazione da Alessandro Calabrese, che sostiene di aver accettato la proposta di Maria De Filippi quando il suo amore con la Vella era già morto e sepolto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.