Nuova moda inglese pericoloso: inalare vodka dai palloncini
Non c’è ma limite alla sciocchezza e purtroppo ancora una volta dobbiamo parlare di mode sciocche e soprattutto pericolose per i giovani. Oggi approdiamo negli UK dove si sta diffondendo il gioco pericoloso di inalare la vodka direttamente dai palloncini.
Alcuni locali, infatti, propongono la vodka vaporizzata dai palloncini ed i ragazzi non possono fare a meno di “giocare” con questa moda pericolosa. L’idea avuta dall’azienda americana Vapshot ha realizzato delle macchine che sono in grado di trasformare la vodka Ciroc in un vapore sottile. Stando a quanto riferiscono le autorità inglesi della salute si potrebbero creare problemi seri: ad esempio, in questo modo l’alcool viene introdotto nel corpo in maniera più veloce rispetto a quanto si possa fare bevendo.
L’azienda, per ora, ha dichiarato che non si tratta di un gesto pericoloso, anche perché non vi è alcun riscontro della pericolosità. Ad ogni modo, i giovani che hanno provato hanno riferito che inizialmente si sente un gusto forte e disgustoso, ma poi ci si riesce a “sballare” anche se dura poco l’effetto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.