Non c’è pace per Anna Tatangelo. Anche nel corso della terza puntata de ‘I migliori anni 2017‘, alcuni spettatori hanno trovato un motivo per criticarla.

Scritto da   il   Nessun commento

Non c’è pace per Anna Tatangelo. Anche nel corso della terza puntata de ‘I migliori anni 2017‘, alcuni spettatori hanno trovato un motivo per criticarla.

In particolare, in questo caso si sono focalizzati su un abito sensuale, che la cantante ha sfoggiato sul palco. Il vestito, di colore nero, presentava un intreccio sul seno che lasciava ben poco all’immaginazione.

Così, alcuni spettatori si sono riversati sui social, definendo la mise della presentatrice che affianca Carlo Conti “indecente”, “orrenda”, “di cattivo gusto” e “troppo provocante”. In tanti, hanno rimarcato l’innegabile bellezza di Anna Tatangelo, che non necessita di un abito tanto audace per farsi notare.

Per fortuna, però, l’artista ha ormai sviluppato la capacità di non prendere poi troppo sul serio le critiche. Quando, subito dopo la prima puntata de ‘I migliori anni’, è stata definita “troppo rifatta”, la Tatangelo ha replicato sui social smentendo tale eventualità e aggiungendo: “Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito e anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza.

A volte però bisogna stare attenti perché si può fare del male, peccato però per voi che questa volta abbiate beccato un muro, le mie orecchie”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*