Noemi, matrimonio rock sul Lungotevere: la cantante ha sposato il suo bassista Gabriele Greco
Dopo dieci anni d’amore, Noemi è convolata a nozze con il suo bassista Gabriele Greco. La notizia, già ampiamente raccontata nei giorni scorsi, è completata oggi da alcuni dettagli svelati dal settimanale Chi.
La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, infatti, rivela che la cantante ha litigato con il neo marito al ristorante che ha ospitato la festa post cerimonia (svoltasi a Roma). In particolare una foto mostra Noemi in lacrime seduta sugli scalini del locale mentre discute con Greco. L’alterco, nato per motivi non conosciuti, si è risolto fortunatamente in breve tempo anche grazie all’intervento di un’amica. A sancire la pace il bacio sulla guancia dato alla cantante scoperta da X Factor.
Lo spiacevole episodio sembra non aver avuto ripercussioni sulla coppia, avvistata – in totale serenità – tra il pubblico al concerto di Laura Pausini di sabato scorso al Circo Massimo di Roma.
Insomma, solo un piccolo intoppo per una coppia che in questi anni ha affrontato certamente ostacoli più seri e che li ha sempre superati. D’altronde, amor vincit omnia.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.