Nina Moric dietro le sbarre, il commento di Fabrizio Corona
La modella croata in carcere (ma non è come sembra) riceve sui social le parole dell’ex marito, che di prigione ne sa qualcosa
Nina Moric è finita in carcere, con tanto di tuta arancione come le detenute americane che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie Orange is the new black. “Sono stata sorpresa mentre rubavo nel negozio di dolciumi in Texas” scrive lei su Instagram mentre guarda sexy e ribelle dritta in camera con le spalle al muro. Chiaramente, però, non si tratta di un arresto vero e proprio ma presumibilmente di un servizio fotografico che la modella croata si è divertita a condividere con i follower.
Fabrizio Corona a Nina Moric: “Sono orgoglioso di te”
Fabrizio Corona, suo ex marito, ha condiviso l’immagine sul proprio profilo con una tenera dedica per la Moric: “Sono orgoglioso di te, e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia”. L’ex re dei paparazzi, che di carcere in effetti ne sa davvero qualcosa, esprime il suo affetto e ammirazione per Nina; a legarli è sempre l’amore per loro figlio Carlos, a proposito del quale la Moric recentemente ha dichiarato:
Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia […] Mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni.
fabriziocoronarealSono orgoglioso di te,e di come sei tornata a fare la mamma.In fondo hai vissuto in “prigione”anche tu.Ti voglio bene Ninja mia.❤️
Nina Moric e la risposta a Fabrizio Corona
A dimostrazione della ritrovata serenità familiare, anche il commento di Nina Moric al post di Corona: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene” scrive la modella.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.