Niccolò Centioni, Rudi dei Cesaroni: “Adesso faccio il lavapiatti”

Scritto da   il   Nessun commento

Se ad Andy de I Cesaroni è andata bene (adesso è uno dei protagonisti di Skam Italia), per Rudy le cose sono andate diversamente. Oggi Niccolò Centioni a Domenica Live ha rivelato che dopo la popolare fiction Mediaset e Pechino Express, è andato a Londra a fare il lavapiatti. Niccolò però vorrebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
“Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto, nulla. Mi sono ritrovato smarrito , da solo, nessuna chiamata da nessuna produzione. Ho provato a contattare tutte le persone possibili, ma niente. Sono andato in Inghilterra e sto facendo il lavapiatti”.

E lo scandalo dove sarebbe? È pieno di persone che lavorano 12 ore al giorno facendo i lavapiatti,camerieri,panettieri,infermieri ecc o di persone che hanno una laurea e si adattano a qualsiasi lavoro. Perché è Rudy dei “cesaroni” bisogna compatirlo?! Ma per favore #domenicalive

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*