Nella Casa del Grande Fratello c’è grande tensione tra Michael Terlizzi e Francesca De André.

Scritto da   il   Nessun commento

Secondo i sondaggi homemade, a lasciare la casa potrebbe essere Michael Terlizzi, da qualche settimana al centro di numerose polemiche all’interno della casa del Grande Fratello. Da settimane il figlio di Franco Terlizzi è stato messo alle spalle al muro da chi continua, come un mantra, ad avere da ridire sulla sua presunta omosessualità.

Da questione assolutamente intima e privata ad argomento di dominio pubblico. Ma all’interno della casa Michael Terlizzi deve fare i conti non solo con le chiacchiere ma anche con Francesca De Andrè, la “malalingua” della casa a detta di molti spettatori, che con le sue parole e improperi continua a mietere vittime.

Lo scontro: “Mi rompe le scatole”
Tra i due non c’è feeling e soprattutto in queste ultime ore la tensione tra Terlizzi e la De Andrè è crescita sino alle stelle. Non una bagarre particolarmente fondata quanto più incomprensioni, una latente antipatia che sfocia spesso i battibecchi velenosi anche per i più futili motivi.

L’ultimo atto in queste ore: Francesca De Andrè avrebbe avuto da ridire a Terlizzi accusandolo di ingozzarsi di cibo, di aver “rubato 4 brioche”, un rimprovero particolarmente futile come si evince che ha però provocato la durissima accusatoria di Terlizzi.

“Comincia a insultarti e a dirti porcherie”
“Mi rompe le scatole – ha chiosato Terlizzi contro Francesca sfogandosi sulle spalle di Vladimir Luxuria, da poco nella casa del Grande Fratello e in maniera del tutto temporanea – Io poi accumulo. Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta”.

Terlizzi è arrivato all’apice della sopportazione: “Se ci discuti (ndr. con Francesca) Comincia a insultarti e a dirti porcherie che la metà basta. Va bene tutto, ma basta. Ha avuto una vita cattiva, ma non è sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*