Nel corso della seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino si è particolarmente interessato alla storia di Lorenzo

Scritto da   il   Nessun commento

Nel corso della seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino si è particolarmente interessato alla storia di Lorenzo, un ragazzo molto sensibile con un disagio molto evidente: un occhio sinistro calante fin dalla nascita per una complicazione durante il parto. E’ stato deriso dai suoi compagni di scuola durante l’adolescente. Ha subito già un intervento, in passato, che, però, non ha sortito gli effetti sperati a lungo termine.

Dopo la buona riuscita dell’operazione, a cura del professor Carlesimo, il mentore ha invitato il ventenne a recuperare il rapporto non facile con il padre. Ha raccontato, quindi, la propria esperienza con il piccolo Santiago: “E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti.” Una dolcissima Belen Rodriguez, dal laboratorio delle meraviglie, si è commossa per le parole dell’ex marito.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*