Negli studi di Uomini e Donne c’è Greta Orsingher, ora pretendente di Marco Cartasegna,che la scorsa estate gravitava nell’orbita di Fedez.
Di tanto in tanto il parterre delle corteggiatrici di Uomini e donne viene rimpolpato a dovere per dar modo ai tronisti di turno di conoscere nuove persone e, chissà, magari incontrare l’anima gemella. Questa volta tre le new entry giunte nello studio di Maria De Filippi c’è Greta Orsingher, ora pretendente di Marco Cartasegna, che la scorsa estate gravitava nell’orbita di Fedez.
Prima di innamorarsi di Chiara Ferragni, infatti, il rapper si era concesso una vacanza all’insegna della spensieratezza a Ibiza con amici, tra i quali Greta. I due, come testimoniato anche dai social, si erano divertiti non poco insieme, ma la scintilla si era spenta con la fine dell’estate. Adesso per la Orsingher si sono aperte le porte del talk show di Canale5 e chissà che non riesca a fare breccia nel cuore di Marco, che fino a questo momento si è dimostrato molto interessato a Soleil (la quale ultimamente, invece, pare avergli dato il due di picche definitivo). Greta studia comunicazione allo IULM di Milano, città nella quale vive benché sia nata in California. Nel suo curriculum anche una partecipazione al programma tv La Scimmia.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.