Nasce la prima Barbie con il velo ispirata all’atleta Ibtihaj Muhammad

Scritto da   il   Nessun commento

Mattel ha deciso di lanciare la prima Barbie con il velo: difatti, il13 novembre 2017 è stata presentata la prima bambola con velo, che è stata realizzata ispirandosi alla schermitrice americana Ibtihaj Muhammad. Per chi non lo sapesse, proprio l’anno scorso, la donna si è ritrovata a gareggiare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro ed ha indossato l’hijab.

Ma da quando sarà possibile acquistate la nuova Barbie di Mattel? A quanto pare, sarà necessario attendere fino al 2018 ed entrerà a fare parte della linea “Shero”, linea che parla di donne che sono in grado di superare i propri limiti.

Ad ogni modo, la sportiva di 31 anni ha ringraziato vivamente tutti per la scelta fatta dall’azienda e per essere stata aggiunta all’interno della grande famiglia Mattel. L’azienda, invece, ha sfruttato Twitter per annunciare il nuovo lancio della Barbie-atleta con velo ed ha tenuto a specificare che questa donna è fonte d’ispirazione per tante altre, soprattutto per le giovani che desiderano andare oltre all’apparenza.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova bambola?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*