Morto l’attore Christopher Lee del Signore degli anelli
Sir Christopher Frank Lee Carandini, meglio noto come , è morto proprio ieri. L’attore nato a Londra il 27 maggio 1922 si è spento proprio in questi giorni all’età di 93 anni. La notizia è stata svelata proprio dalla sua famiglia qualche giorno dopo il fatto.
Quest’attore lo ricordiamo soprattutto per la sua interpretazione all’interno del famoso film Il Signore degli Anelli, ma non possiamo neppure fare a meno di ricordare la sua presenza nei film Dracula il vampiro e The wicker man. La maschera di Frankenstein e La Mummia sono altri due film in cui l’attore britannico ha recitato.
Non dimentichiamo neppure la sua partecipazione nel ruolo di Dooku in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. Per chi non lo ricordasse, poi, ha collaborato con Tim Burton in Mistero di Sleepy Hollow ed in altri film del regista statunitense.
Ad ogni modo, la morte è stata causata da una salute flebile per via di problemi respiratori e cardiaci che l’anno portato a morire il 7 giugno 2015.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.